Lucia 40'

Organizza la tua vacanza in barca a vela

Nome yatch Lucia 40'
Testo skypper

Lucia 40: La porta di accesso a un marchio mitico e inevitabile... Soli al mondo se questo è il tuo desiderio, in armonia con la natura, con vista sul mare, come un'isola, i catamarani Fountaine Pajot possono anche essere una fonte condivisa di piacere ed emozioni.

Per questo abbiamo sempre dato ai nostri nuovi modelli il nome di un'isola o un nome che evoca isole.

Lucia 40 è il modello di accesso alla gamma Fountaine Pajot: come un'ammiraglia, è il nostro alfiere. Il suo nome è evidente e stabilisce il punto di riferimento per i catamarani a vela di queste dimensioni.

Lucia 40, questo nuovo catamarano a vela di 12 metri incarna perfettamente lo spirito e il design innovativo di Fountaine Pajot.

La sua prua rovesciata, il suo salone innovativo dove il tavolo da carteggio adiacente all'ingresso lascia il posto ad un lettino “total relax”, le sue prestazioni e la sua abitabilità (3 o 4 cabine doppie + una cabina marinaio opzionale) concorrono a fare di questo nuovo modello un eccezionale catamarano.

L'Isla 40 si distingue, come le sue sorelle maggiori, con linee eleganti e corroboranti, riconoscibili tra tutte le altre.

Marca Yacht Fountaine Pajot
Bandiera italiana
Anno restyling 2020
Armo sloop
Randa full batten
Genoa furlex
Lunghezza 12
Larghezza 6,70
Pescaggio 1,30
Modello motore 2 Volvo 2 x 30 hp
Fuel Tank 400
Cabine Singole 1 skipper con bagno privato
Cabine matrimoniali 4
Totale posti letto 8 + 1
Bagni 4+1
Tendalino sii
Cappottina si
Frigo si
Radio CD USB si
Presa 12 volt si
Presa 220 volt si
Water tank 700
Boiler sii
Inverter si