Testo skypper
Il BALI 4.3 è caratterizzato da un pozzetto spaziale comune / quadrato, totalmente scuro di 30 m ², interamente aperto e accessibile da una grande porta vetrata a scomparsa sulle prese elettriche. Per passare il lampo di un occhio dalla modalità accogliente alla modalità Loft con vista panoramica sul mare … Sul lato farniente: spazi abitativi esterni superioriun pozzetto in avanti per mangiare e un enorme prendisole (18 m²) al posto del trampolino tradizionale
un ulteriore spazio di vita con prendisole sul tetto
un’area lounge sul flybridge con sedile da tavolo e panca per coloro che vogliono condividere con il timoniere un momento di convivialità
Comfort laterale: vivere dentro e fuori
Il BALI 4.3 ha come il suo anziano BALI 4.5, di straordinaria luminosità naturale. Le ampie vetrate a scomparsa portano una freschezza ineguagliabile in piazza e una vista panoramica. Le numerose aperture dei galleggianti garantiscono una ventilazione naturale eccezionale.
La sua attrezzatura tecnica soddisferà i più esigenti e esigenti con una cucina dotata di ultima generazione organizzata davanti alla barca, per cucinare di fronte al mare!
Parte pratica un’autonomia unica per un 43 ‘
Con i carri armati che contiene fino a 800 litri di acqua e 800 litri di gasolio, il suo frigo americano 615 l freddo con fabbricatore di ghiaccio e fontana di ghiaccio, una serie di batterie di 720 Ah, due Tenere serbatoio di 60 l; Il tutto controllato da un multiplex touch screen con esercitazione integrata, la sua attrezzata con le più recenti cucina ed il peso leggero (10 T), il BALI 4.3 ci vorrà più tempo e più lontano di quello che hai sognato.
Il fascino del mare: una vacanza in catamarano
Un viaggio in catamarano rappresenta un tipo di esperienza ideale per chi ha paura di annoiarsi con la tradizionale vacanza al mare che prevede di soggiornare in un residence o in un albergo. Al posto di un bungalow affittato in un villaggio o di una villetta presa in locazione, infatti, si può salire a bordo di questa speciale imbarcazione per vivere un viaggio in cui la parola d’ordine è libertà, tra divertimento sfrenato, ma sempre rispettoso, e contatto diretto con la natura.
|